Le Feste passate e buoni propositi per il nuovo anno

Ciao di nuovo!
Un periodo molto pieno, vero? Tra le Feste, le preparazioni, e vita giornaliera, non resta molto tempo.
Io ho molte novità da condividere:
1. L’arrivo di Babbo Natale e la gioia di chi ancora aspetta la mattina di Natale per trovare i regali sotto l’albero

 2. L’arrivo del mio regalo… una cosa che desideravo da tanto, un qualcosa che mi aiuterà nel mio hobby… la mia nuova macchina per cucire, Necchi 6200!!

 Per lo scorso Halloween, ho fatto questo semplicissimo vestitino da strega per mia figlia:

 L’ho fatto senza usare un cartamodello, e l’ho dovuto cucire con una vecchia Necchi che fa solo un punto, e che quindi non mi ha aiutata molto, anche se ha svolto con onore il suo lavoro.
Per la recita di natale, invece, ho fatto un costumino di fodera, la cui foto la posterò a breve.
Ed infine, i buoni propositi per l’Anno Nuovo:
– Aggiornare più spesso il mio blog 😉
– Sviluppare di più i miei hobby
– Cercare di essere più buona.
Buon 2012!!

Wanna make my day? Show me some love and leave a comment, I l.o.v.e. reading your opinions!

