Borsetta origami

Ciao!
E’ da un po’ che non scrivo, ma non è perché non ho fatto niente… al contrario. Oltre ad alcuni piccoli lavoretti, sto “esplorando” le mie capacità (si può dire così per una principiante del cucito?) :).
Ecco la borsetta-origami che ho fatto per mia figlia:

Ho saputo dell’esistenza di questo tipo di borsine sempre dalle amiche del forum Let’s sew!, e ho seguito il tutorial paso-passo da qui: blog di Artemelza. Il blog è brasiliano, ma lo si capisce facilmente perché spiega tutto con tantissime foto. Esploratelo, ci sono un sacco di idee interessanti.
Ho un paio di cose ancora in cantiere, spero di finirle prima possibile.
A presto, M.

2 thoughts on “Borsetta origami

Wanna make my day? Show me some love and leave a comment, I l.o.v.e. reading your opinions!

