Bottoni in fimo

Oggi vi mostro la mia prima esperienza in assoluto con il fimo, la pasta modellante che va tanto di moda. Sono riuscita a trovare i pannetti in un brico nella mia zona, ed ho preso 3 colori per fare le prove. Come forno, ho usato uno elettrico mooooolto vecchio, di una cucina (che ha almeno 20 anni) di mia suocera, che giaceva nel magazzino. Sinceramente, ho avuto un po’ di paura, proprio perché non veniva usato da così tanto tempo, ma alla fne è andato tutto bene.

La maggior parte dei bottoni sono modellati a mano libera, qualcuno è stato fatto usando degli stampini… d’occasione (tappi dei permanent marker, guscio di plastica degli ovetti di cioccolato, e… un cucchiaino di ferro-bomboniera!! 😉 ). Divertimento garantito, da provare!!
M.

Wanna make my day? Show me some love and leave a comment, I l.o.v.e. reading your opinions!