Sacchetto regalo per nascita

Ciao!
Oggi vi mostro l’ultima creazione 🙂 : un sacchettino per un bimbo che nascerà a fine settembre.
Come al solito, tagliato e ricamato a punto croce a mano, e cucito con la mia bella Necchina :). La futura mamma è rimasta molto contenta, e sembra di aver apprezzato tanto il lavoro che c’è dietro una cosina fatta a mano.

Anche se di solito si ricama solo il nome, la mamma mi aveva chiesto di ricamare anche l’iniziale del cognome, visto che deve partorire in un ospedale grande e che il nome è uno comune.

Buona domenica a tutti/e! M.

P.S. Nelle foto noterete sicuramente dei fili rossi… ecco, quando ho fotografato il sacchetto, io non le avevo viste 😉 stavo giusto cucendo un’altra cosetta, che posterò a breve, e che “perdeva” dei fili che si erano attaccati alle mie mani. Scusate! 😉

Wanna make my day? Show me some love and leave a comment, I l.o.v.e. reading your opinions!

