Completino danza

Ciao!
Come avevo accennato in questo post , ho cucito qualcosina di rosso. Bé, non solo rosso, ma anche gialle, a dire la verità. 🙂
 Di cosa si tratta?
Nel mio paesino si organizza ogni anno una scuola di danza estiva, e mia figlia non può mancare, naturalmente. 🙂 Quest’anno, il tema è stato “Napulé”, e ci hanno chiesto di vestirle con gonnelline sotto il ginocchio, colorate, camicetta bianca e grembiulino e fazzoletto anch’esse colorate, possibilmente di un’altro colore della gonna.
Io ho scelto rosso per la gonna e giallo per il grembiulino ed il fazzoletto (la camicetta bianca ce l’aveva già). Essendo dei capi che ha messo solo quella sera, ho adoperato la fodera di raso per cucirle (per me che sono una principiante, molto difficile da tagliare e cucire).
Ecco a voi, la mia “napoletana”! 😀

 
Foto di gruppo:

Alcune foto sono più scure perché la mia macchina fotografica è una semplice digitale, che risente della mancanza della luce (lo spettacolo è stato alle 10 di sera) e della distanza dalla quale si scattano le foto.
E anche i “capi” hanno riscosso i complimenti dei nonni e degli zii.
Che belle, queste iniziative estive!
A presto, M.

Wanna make my day? Show me some love and leave a comment, I l.o.v.e. reading your opinions!

