Borsa Laura

Ciao!
Ultimamente (e con molto piacere), vuoi perché ho un po’ più di tempo, vuoi perché sono delle cose che non si possono rimandare, sto cucendo di più. Che felicità! 🙂
E, stavolta, ho cucito una borsa (che novità! 😉 )… non più per una bimba piccola, ma per una più grande :D. La mia amica Laura è in visita qui, e domani sera se ne va, e siccome è una persona squisita, gentile e buona, ho pensato di farle un regalo.
E ieri sera, cucendo fino alle due del mattino, è venuta fuori questa borsa:

Dettaglio delle decorazioni della stoffa e della pattina che nasconde un bottone a pressione (non sono riuscita a trovare quelli magnetici in merceria):

 Dietro:

Dettaglio dell’interno con un taschino capiente e impunturato con un colore contrastante:

La stoffa è un denim elasticizzato, con delle decorazioni che a me piacciono tanto. Le foto precedenti non rendono giustizia al vero colore, quindi ne ho fatto un’altra all’esterno, al sole:
Spero tanto che Laura la apprezzi, a me il risultato piace. 🙂


M.

2 thoughts on “Borsa Laura

Wanna make my day? Show me some love and leave a comment, I l.o.v.e. reading your opinions!

