Non mi sono persa!!!

Ciao, ragazze!!
Eh, si, sono passati due mesi dal mio ultimo post!!! Il tempo vola quando ci si occupa della casa. della famiglia, e degli studi!! So che avevo promesso di aggiornare più spesso il mio blog, ma evidentemente le altre cose mi hanno occupato troppo tempo.
Ritornando alle mie passioni… ma come potete credere che non abbia fatto niente in questi due mesi??!! “Niente” non esiste per me!! Tra i miei lavoretti ci sono due borse spesa che sono andate una a New York e l’altra a Londra, dalle mie amiche Katrina e Grace! Sto inoltre ultimando il centrino principale di un tris per la camera da letto, mi mancano pochi giri ed è fatto, e poi, via ai due piccoli per i comodini!! E…. si, finito una borsa in jeans – un refashion carino (lo dico io, poi voglio i vostri commenti!! 🙂 ), altre borse spesa, un vestitino da angelo per una recita (mi stanno perseguitando i vestitini in fodera 😉 ), e provata anche la tecnica del chiacchierino ad ago!!! Foto non appena esce il sole.
E, non per ultimo, mi sono iscritta ad uno swap ricicloso… dettagli in un prossimo post!
Baci!!!
M.

Wanna make my day? Show me some love and leave a comment, I l.o.v.e. reading your opinions!

